<<INDIETRO::.. STAMPA QUESTA PAGINA

Articolo: >
Url:

la grande invocazione - parte venticinquesima

 

 

INVOCAZIONE
PARTE VENTICINQUESIMA 

PAROLA

Controllo.

            Per distruggere il guardiano della soglia  bisogna seguire i metodi simili a quelli usati dai Grandi, e, col potere crescente dell’Angeli solari , con la forza dell’Ego , lo studio della legge , la conoscenza del potere del SUONO  ed il governo della PAROLA, infine né producono la distruzione. Il vecchio Commentario afferma:

“L’Angelo solare deve estinguere la luce degli  angeli lunari , ed allora, per mancanza di calore e di luce, ciò che è servito ad ostacolare più non esiste”,

LEGGI.

            Le leggi della Parola sono quelle della materia, e gli studiosi possono applicare le leggi che governano la sostanza del piano fisico al loro uso delle parole, perché esso riguarda la manipolazione della materia su altri livelli. La parola è il gran mezzo col quale rendiamo evidente la natura del piccolo sistema che costruiamo – il sistema di cui ogni unità umana è il sole centrale, poiché, secondo la legge di attrazione , egli attira a sé ciò che gli occorre.

RISULTATO.

            Un uomo parla, e il risultato è un mantra  molto diversificato. L’energia così generata spinge in attività una moltitudine di piccole vite che subito costruiscono una forma conforme al suo pensiero. Esse seguono degli stadi analoghi a quelli già descritti. In questo periodo, l’uomo produce vibrazioni mantriche inconsciamente ed ignorando le leggi di vibrazione  ed il loro effetto, così non conosce il lavoro occulto che fa, più tardi parlerà meno, saprà di più e continuerà più accuratamente a costruire forme che produrranno effetti potenti sui livelli fisici, e così un giorno sarà salvato il mondo, e non più solo qualche unità isolata…

            
 



Prelevato da: www.centrodimeditazione.it