Sei in: FIORE DI LOTO > 2008

INVIA AD UN AMICO STAMPA QUESTA PAGINA

FIORE DI LOTO - (PARTE DICIASSETTESIMA)




 

            FIORE DI LOTO

PARTE DICIASSETTESIMA

 

            Il loto  dai mille petali, continua ad essere un segreto o un enigma, benché molto è stato rivelato circa il centro del cuore, poco si è comunicato su ciò che riguarda il centro della testa. Il motivo perchè si sa di più sul centro del cuore è dovuto al fatto ch’è il centro risvegliato della più alta iniziazione all’epoca dell’Atlantide . Nella nostra razza  ariana il centro della testa è l’obiettivo d’ogni singolo – anche la stimolazione degli altri centri è avvertita sull’effetto prodotto sul centro della testa. La razza nel suo insieme, tuttavia, comincia appena ad essere pronta per questo risveglio. Da qui il silenzio completo che è stato mantenuto sull’argomento.

            Nella razza atlantidea il grado d’adepto  si otteneva, quando il centro del cuore era attivo ed i suoi dodici petali erano aperti. La quarta iniziazione  , che conferisce il grado di adepto produceva la realizzazione mistica, lo sviluppo del loto del cuore e la profonda convinzione dell’esistenza degli opposti; allo stesso tempo anche la conoscenza del fatto che la realtà fenomenica e quella spirituale erano la sola e la medesima realtà.

            L’evoluzione ariana produrrà un’identificazione occulta, lo sviluppo del centro della testa e la comprensione dell’unità . “Io e il Padre mio siamo Uno”. Questo costituì il vero conseguimento del Cristo , il primo della nostra umanità a raggiungere la totale realizzazione. 


 


<< TUTTI GLI ARTICOLI >>


Condividi/Salva/Aggiungi a preferiti