Sei in: MEDITAZIONE > 2017

INVIA AD UN AMICO STAMPA QUESTA PAGINA

OTTANTESIMA

 

 

 

 

 

 

MEDITAZIONE

PARTE OTTANTESIMA

 

CHIAROVEGGENZA TELEPATICA

 

·Equilibrio e quiete interiore e contemporanea attenzione posi­tiva al contatto con me, LA TUA ANIMA. Cerca di percepire la mia aura e di sintonizzarti col gruppo di cui sei parte.

 

·Registra quindi ciò che ti appare e ogni parola connessa al sim­bolo che emerge nella tua coscienza. Cerca di percepire il primo simbolo nei primi tre mesi ed il secondo negli ultimi tre mesi. Annota ogni giorno le tue percezioni e riassumile, elimina ogni ansia.

 

·Intona l’O.M. tre volte; una per i tuoi confratelli, quindi per la famiglia e gli amici, infine per il gruppo. Renditi conto che così facendo ottieni un duplice effetto: vivifichi e stabilisci dei legami mediante cui puoi raggiungerli, e in cui la vita di gruppo può scorrere.

 

·Pronuncia il mantra del discepolo:

 

·“Che l’energia del Sé divino m’ispiri e la luce dell’anima mi guidi, che io sia guidato dalle tenebre alla luce, dall’irreale al reale dalla morte all’immortalità”.

 

·Medita come vuoi ma non più di dieci minuti.

 

·Esegui quindi il solito esercizio di respirazione, stavolta al termine della meditazione per mettere in moto le energie captate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


<< TUTTI GLI ARTICOLI >>


Condividi/Salva/Aggiungi a preferiti