Sei in: LA GRANDE INVOCAZIONE > 2019

INVIA AD UN AMICO STAMPA QUESTA PAGINA

OTTANTANOVE

 

 

 

 

 

 

INVOCAZIONE

PARTE OTTANTANOVESIMA

 

Per crescere, lo spirito ha sempre bisogno di essere costretto dalle circostanze.

Secondo un’antica leggenda, dalle sofferenze umane si creano gemme preziose. È così, infatti, e se dico: “DateMi i vostri pesi”, non è per sacrificio, ma per moltiplicare il potere dello spirito.

Bisogna del pari rendersi conto che le ultime scoperte avvicinano di molto la soluzione di problemi cosmici. Invero, ogni appello sfolgora per tutti i mondi; e come la comune macchina fotografica può cogliere un’immagine del mondo astrale, così l’onda di una qualsiasi corrente può unire i fili dei mondi lontani.

È tempo di capire che le incarnazioni terrene conferiscono responsabilità e sono un privilegio. Eppure spesso gli uomini non ascoltano le onde spaziali, e così non colgono gli echi e le risposte che giungono da vari strati dell’Universo.

Noi insistiamo sulle prerogative dello sviluppo spirituale, ma la questione è così distorta che i benpensanti temono perfino di menzionare ciò che abbia a che fare con le regioni radianti dello spirito.

Provate a parlare della luce della realizzazione e della beatitudine spirituale, e vi eviteranno come foste assassini e furfanti. Ma furfanti furono detti anche i discepoli del Cristo e del Buddha; non temete dunque gli epiteti umani, ma ascoltate la Voce dell’Eternità, che vi guida alla Beatitudine e alla Luce. Non temete, non temete, non temete! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


<< TUTTI GLI ARTICOLI >>


Condividi/Salva/Aggiungi a preferiti