Sei in: LA GRANDE INVOCAZIONE > 2022

CENTOUNDICI

 

 

 

 

 

INVOCAZIONE

Introduzione

PARTE CENTOUNDICESIMA

 

    L’Obiettivo di questa combinazione, (che ha avuto luogo sei volte durante il periodo della quinta razza - madre) è quello di portare illuminazione e stabilire ordine sulla Terra. La divulgazione della Nuova Invocazione fu il primo indizio della possibile efficacia di queste proposte divine; la sua potenza era tale da dover attendere le condizioni adatte prima che fosse possibile la sua enunciazione. Quello fu il primo passo nella precipitazione programmata della “luce suprema”; il secondo passo sarà la riapparizione del Grande Signore, Che fungerà da lente tramite cui la luce potrà essere focalizzata e adattata alle necessità umane. Si stanno creando rapidamente le condizioni che renderanno attuabile questo grande evento di distribuzione di luce.

 

    Il Cristo può adempiere ora e adempie la Sua funzione sul piano atmico, incarnando in Se stesso il grande Punto di Rivelazione, che ho espresso con le parole: “La Volontà è un’espressione della Legge di Sacrificio”. L’invocazione che ora sale dall’umanità verso quell’Alto Luogo dove dimora il Cristo è, al momento, focalizzata o trova origine sul piano delle emozioni; per questa ragione nelle Scritture si dice che, alla fine dell’era, apparirà “il Desiderio di tutte le Nazioni”.

 

    Il richiamo affinché Egli venga, per quanto concerne le masse, emana dunque dal piano astrale. I piani per la Sua venuta vengono elaborati sulla corrispondenza superiore di quel piano, il piano buddhico o della ragione pura. La potenza motivante che concerne la Sua venuta è fornita da tutti i discepoli e iniziati; è perciò un movimento congiunto, caratterizzato dal desiderio e dalla motivazione della Gerarchia e dell’umanità riunite; di conseguenza questa Invocazione non può essere negata.

 

     Astrologicamente, il momento è propizio; dal punto di vista planetario, sono imminenti grandi e importanti avvenimenti, poiché il Logos planetario prende un’iniziazione cosmica; l’energia che produce l’ordine e che avvicina magicamente spirito e materia (l’energia di settimo raggio) sta già organizzando le cose umane e questi tre grandi eventi, che coincidono nel tempo e nello spazio, permettono alle energie del settimo raggio di raggiungere un alto livello di attività, di fusione e di cooperazione unitaria.

 

 

 

 

 

 

 

>>CLICCARE QUI PER SAPERNE DI PIU'<<