Sei in: LA GRANDE INVOCAZIONE > 2022

CENTODODICI

 

 

 

 

INVOCAZIONE

Introduzione

PARTE CENTODODICESIMA

 

    Il tentativo d’impedire il progettato progresso costituiva una precisa minaccia e indica un pericolo e un problema estremi. Le forze del male rasentarono il successo come nessuno di voi ha mai potuto immaginare. Nel 1942 furono così vicine al successo che durante quattro mesi i membri della Gerarchia spirituale presero tutte le misure possibili per ritirarsi dal contatto umano per un periodo indefinito ed imprevedibile; i piani per un contatto più stretto con il processo evolutivo dei tre mondi e lo sforzo di unire e fondere i due centri divini, Gerarchia e Umanità, in un sol tutto operante e cooperante sembravano destinati alla distruzione.

 

    La loro fusione avrebbe significato l’apparizione del regno di Dio sulla terra; gli ostacoli e questa fusione, a causa della tensione attiva delle forze oscure, in quel momento sembravano insuperabili; noi pensammo che l’uomo avrebbe subito la disfatta a causa del suo egoismo e l’uso errato del principio di libero arbitrio. Facemmo tutti i preparativi per ritirarci, e tuttavia in pari tempo lottammo affinché l’umanità scegliesse correttamente e vedesse chiaramente la situazione.

 

    La necessità di ritirarci fu evitata. Non posso dire in qual modo, tranne che i Signori di Liberazione presero delle misure inattese. Furono indotti a farlo grazie al potere evocativo dell’umanità usato coscientemente da tutti coloro che erano schierati dalla parte della volontà di bene  e inconsciamente da tutti gli uomini di buona volontà. Grazie a queste misure, gli sforzi di coloro che lottavano nel campo della scienza per stabilire una vera conoscenza e giuste relazioni umane furono aiutati. La direzione della capacità di conoscere e scoprire (una forma definita d’energia) venne deviata dalle menti evocatrici di coloro che la richiedevano per cercare di distruggere il mondo degli uomini, conducendo a una forma di paralisi mentale. Simultaneamente coloro che cercavano di porre in risalto i giusti valori e di salvare l’umanità vennero stimolati fino a conseguire il successo.

 

    Con queste poche parole ho trattato di uno stupendo evento mondiale, e in questo breve paragrafo ho riassunto la realizzazione di un’attività divina specializzata. 

 

 

 

 

 

 

>>CLICCARE QUI PER SAPERNE DI PIU'<<