
INVOCAZIONE Introduzione PARTE QUARANTADUESIMA
Grazie alla scoperta della nota del Regno Vegetale, alla sua unione con altre note della natura e al giusto risuonare in differenti chiavi o combinazioni, diverrà possibile ottenere dei risultati meravigliosi in quei regni, e stimolare l’attività dei deva che lavorano con i fiori, la frutta, gli alberi e le erbe.
La meta dell’evoluzione per i deva è l’udito interiore, appare chiaro perché i suoni mantrici e le modulazioni equilibrate siano il metodo per entrare in contatto con loro e per produrre svariati fenomeni. Il settimo ordine dei deva è quello di cui si occupano i lavoratori sul sentiero della mano sinistra, operando con il vampirismo e la devitalizzazione delle loro vittime. Essi agiscono sui corpi eterici dei loro nemici, e per mezzo dei suoni influenzano la sostanza devica, producendo i risultati voluti.
Il Mago bianco non lavora sul piano fisico con la sostanza fisica. Egli trasferisce le sue attività su un livello più elevato, e di qui opera con i desideri e i moventi. Egli lavora mediante i deva del sesto ordine.
Trattato del Fuoco Cosmico.
|